Enrico Zanieri
Ho lavorato in aziende globali operanti in diversi settori, ricoprendo ruoli differenti in molte delle funzioni tipiche delle grandi multinazionali.
"Semplifico" sia nella vita professionale che in quella privata, ottimizzando l’utilizzo del tempo e facendo leva su creatività ed apprendimento continuo.
Da ex atleta agonista, continuo a trovare ispirazione nello sport per affrontare le sfide quotidiane, mutuando concetti di fiducia, gioco di squadra, velocità e resilienza.
Per lavoro e per attitudine, lavoro con due delle cose più preziose in natura: tempo e risorse umane.
Ho una multi-carriera: lavoro per una multinazionale, ho un contratto col CNR e gestisco una società di formazione.
Il mio obiettivo più grande? mantenere sempre l'equilibrio in tutte le sfere (professionali e non), con la consapevolezza che ci sono alti e bassi e che è una sfida da affrontare ogni giorno...
Testimonials
"Enrico non è solamente un manager dalle straordinarie qualità, è anche un uomo con visione e di grande umanità. Associa in sè skill comprovati"
"Enrico è un Project Manager molto abile, orientato ai risultati: è sempre disponibile ad ascoltare ed imparare come migliorare le sue performance. Non si arrende mai"
"Enrico si è distinto per capacità di analisi, e conoscenze tecniche: caratteristiche che gli hanno permesso in breve tempo di affermare una forte leadership"
"Enrico è un professionista eccezionale, nonché una persona molto gentile con cui lavorare: in altre parole, un perfetto team member"
"Enrico è una risorsa di assoluta serietà e professionalità oltre ad avere le necessarie competenze"
"Enrico è stato in grado di aumentare la qualità della produzione di treni ad alta velocità. E' anche un'ottima persona con cui lavorare"
"Nel ruolo di Responsabile qualità dello Stabilimento, Enrico ha contributo al cambiamento in modo determinante consentendo miglioramenti significativi sia in termini di prodotto/processo che nei rapporti con i clienti"
“Il mio babbo è un tipo ingegnoso. Quando guarda fuori dalla finestra gli viene sempre in mente qualcosa da fare : ogni giorno con lui è una nuova scoperta".